varesenoi.it - 17 gennaio 2022, 16:21

“Michael Jackson Tribute”: Lenny Jay al teatro Condominio di Gallarate

Sabato 22 gennaio alle 21. Accompagnato da musicisti di altissimo livello. Riconosciuto a livello planetario il migliore “Michael Jackson Tribute”, fa tappa sul territorio. Per la prima volta nella città dei due galli

Lenny Jay

Lenny Jay

“È lui o non è lui?” direbbe scherzosamente Ezio Greggio. In effetti Lenny Jay stupisce appena si mostra sul palco per l’incredibile somiglianza e per come si muove, lasciando tutti a bocca aperta quando poi inizia a cantare: le similarità con Michael Jackson sono a dir poco impressionanti.

Brasiliano, nato a Belo Horizonte, Lenny è un vero “One man Show” dal carisma che coinvolge immediatamente tutta la sala. Si muove, balla e interpreta Michael Jackson con un’energia inarrestabile, copia autentica dell’indimenticabile Re del Pop amato tuttora da milioni di fans. Il suo Live in esclusiva è per la prima volta a Gallarate al Teatro Condominio, sabato 22 gennaio alle 21.00.

Insieme all’affiatatissima band, eseguirà i grandi successi più amati di Michael Jackson, ovviamente dal vivo e senza “trucchi” tecnologici per voce e canto.

Lenny Jay dal 2009 viaggia in tutto il mondo, forte del suo amore e rispetto per Michael, che considera la più grande pop star di tutti i tempi. Lenny ha attirato l'attenzione di fan e produttori partendo proprio dalla sua terra, il Brasile, per poi affermarsi a livello internazionale. Il suo incredibile talento ha portato di anno in anno Lenny in un viaggio straordinario, esibendosi in diversi stati del Brasile (San Paolo, Rio de Janeiro, Minas Gerais, Pernambuco, Goiás, Brasilia...) e in molte altre parti del mondo (Cile, Belgio, Germania, Grecia, Portogallo, Spagna, Messico e Italia). Ultimamente è stato il protagonista di un tour di successo in Grecia, invitato persino dalla famosa attrice di Hollywood Lindsay Lohan per una “data speciale” nella sua tenuta a Mykonos.

Il Live è fedelmente simile all’originale non solo grazie a Lenny Jay e ai suoi musicisti di altissimo livello: lo sono anche le coreografie, accompagnate da numerosi cambi d’abito scrupolosamente riprodotti. E gli spettatori che saranno in sala, avvolti e rapiti da un’atmosfera surreale, forse anche loro si chiederanno: “È lui o non è lui?”.

Costi: poltronissima 30 euro (ridotto 27 euro); poltrona 28 euro (ridotto 24); galleria 24 euro (ridotto 22).

Prenotazioni via e-mail a: biglietteria@teatrocondominio.it

I tagliandi si acquistano in biglietteria al teatro Condominio di Gallarate il venerdì e sabato dalle 16 alle 19. Acquisti online senza costi aggiuntivi: Melarido store https://melarido.store/products/michael-jackson-tribute. E su Ticketonehttps://www.ticketone.it/event/michael-jackson-tribute-teatro-condominio-vittorio-gassman-14344038/

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU