Sociale - 17 gennaio 2022, 13:38

“In ricordo di Nella”. Nuova ambulanza donata alla Croce Rossa di Varese

Sabato 22 gennaio, alle 14.30 in piazza San Vittore, verrà benedetta da monsignor Luigi Panighetti. «Un gesto come questo, fatto in silenzio, dimostra a tutti noi il valore del servizio al prossimo al quale ci dedichiamo»

Nuovo mezzo “In ricordo di Nella”

Nuovo mezzo “In ricordo di Nella”

Sabato 22 gennaio, alle 14.30 in piazza San Vittore, verrà benedetta da monsignor Luigi Panighetti, Prevosto di Varese, la nuova ambulanza donata al Comitato locale della Croce Rossa Italiana “in ricordo di Nella”.

«Siamo profondamente grati a chi ci ha donato la nuova ambulanza, che ci permetterà di assolvere in modo ancora più preparato e avanzato alle numerose attività di soccorso che svolgiamo quotidianamente - queste le parole di Angelo Bianchi, presidente del Comitato di Varese della Cri - un gesto come questo, fatto in silenzio, dimostra a tutti noi il valore del servizio al prossimo al quale ci dedichiamo ogni giorno e ci permette di comprendere quanto sia percepita da tutta la cittadinanza la verità dei valori e della trasparenza che contraddistinguono l’emblema della Croce Rossa». E conclude: «Con questo nuovo mezzo saremo ancora più reattivi e pronti a rispondere a tutti coloro che avranno bisogno di aiuto, e saremo onorati di riflettere in ogni singola azione di assistenza alla popolazione tutti i principi della associazione. Vi aspettiamo numerosi per condividere insieme anche la benedizione di questo nuovo mezzo di soccorso, utile alle numerose attività del Comitato che portiamo avanti quotidianamente per stare vicini a chi ha più bisogno».

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU