/ Territorio

Territorio | 17 gennaio 2022, 15:06

Altro che Omicron o Delta, ecco la variante "indunese" del Covid. I sintomi: sapore di cioccolato misto birra in bocca

La pagina online satirica di Induno Olona "Induno Capitale Fanpage" sdrammatizza con ironia la quarta ondata, facendo riferimento a due prodotti "tipici" della città: «Ad ognuno le sue varianti»

Altro che Omicron o Delta, ecco la variante "indunese" del Covid. I sintomi: sapore di cioccolato misto birra in bocca

Scherzare e ironizzare sull'attuale andamento della pandemia, in piena quarta ondata, può essere un modo per esorcizzare le difficoltà quotidiane tra quarantene, tamponi e prenotazioni dei vaccini.

E' proprio quello che cerca di fare il gruppo satirico di Induno Olona "Induno Capitale Fanpage" che sulla propria pagina Facebook ha pubblicato le caratteristiche della "variante" indunese del Covid, influenzata inevitabilmente dalla presenza nella cittadina della Valceresio di due prodotti "tipici" come il cioccolato e la birra.

«Se sentite in bocca sapore di cioccolato misto birra è la variante indunese» scherza "Induno Capitale Fanpage", dove il riferimento è al cioccolato prodotto nello stabilimento cittadino della Lindt e la birra è quella che nasce al Birrificio Poretti.

Non solo Omicron o Delta insomma, ognuno ha le sue varianti e quella di Induno Olona, almeno al palato, non è niente male. 

M. Fon.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore