/ Politica

Politica | 17 gennaio 2022, 10:20

Lutto in Fratelli d’Italia, è scomparso l’architetto Paolo Albrigo

Primo dei non eletti, avrebbe fatto parte come delegato della commissione lavori pubblici. Giordano: «Si era candidato al posto del fratello scomparso durante la campagna elettorale. Persona stimatissima e sempre vicino al partito»

Lutto in Fratelli d’Italia, è scomparso l’architetto Paolo Albrigo

Dopo dieci giorni di lotta contro il Covid, si è spento oggi l’architetto Paolo Albrigo. Stimato professionista, aveva deciso di impegnarsi politicamente per la sua città e alla scorsa tornata elettorale si era candidato nella lista di Fratelli d’Italia.

E dalla sede di via Piave, il segretario cittadino Salvatore Giordano lo ricorda con affetto «E’ una notizia che ci lascia senza parole – dice – Bravissima persona, stimato professionista, dotato di grande buon senso che esercitava all’interno del partito, sapendo sempre trovare una sintesi. Pur essendo sempre presente, non si era mai esposto fino alla scorsa campagna elettorale, quando ha scelto di candidarsi per il fratello Marco».

Scomparso a fine agosto, sarebbe stato lui il candidato di Fratelli d’Italia alle amministrative. «Proprio in sua memoria Paolo aveva deciso di scendere in campo ed è stato il primo dei non eletti – continua Giordano – Per la sua voglia di partecipare e le indiscusse competenze, avrebbe dovuto far parte, come delegato, della commissione lavori pubblici. Non ha fatto in tempo».

Il funerale si terrà venerdì prossimo alle ore 10.30 nella chiesa di S. Ambrogio.

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore