/ Territorio

Territorio | 15 gennaio 2022, 18:47

A Besozzo apre in Comune lo sportello "Punto Acqua" di Alfa

Il servizio sarà attivo ogni mercoledì mattina, a partire dal 19 gennaio, nella Sala del Gonfalone del municipio, su appuntamento

A Besozzo apre in Comune lo sportello "Punto Acqua" di Alfa

Il Comune di Besozzo ha comunicato ai cittadini, tramite un avviso, che la società gestore del servizio idrico Alfa srl di Varese si è resa disponibile, su richiesta dell’amministrazione comunale stessa, all’attivazione di un Punto Acqua, uno sportello per i cittadini, che verrà ospitato in municipio, nella Sala del Gonfalone.

Si tratta di un servizio di sportello su appuntamento, nella giornata di mercoledì dalle ore 10.30 alle ore 12.00. I cittadini potranno contattare il numero verde 800 103 500 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 19.00 e sabato dalle ore 8.30 alle ore 13.00 chiedendo un appuntamento presso il “Punto acqua” del comune di Besozzo, oppure potranno inserire la richiesta collegandosi al sito www.alfavarese.it alla sezione Sportello Clienti, alla voce Sportelli e appuntamenti, selezionando Punto acqua ed indicando il proprio Comune.

Verranno contattati da un operatore che chiederà informazioni circa la pratica che intendono perfezionare, verranno date indicazioni utili per avviare la pratica e per presentarsi allo sportello con tutta la documentazione necessaria.

Il servizio sarà attivo da mercoledì 19 gennaio; gli appuntamenti verranno gestiti nel rispetto delle disposizioni volte alla prevenzione del contagio da COVID-19. Occorrerà presentarsi muniti di valido Green Pass.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore