Attaccante e difensore in arrivo dal Canada potrebbero essere a Varese in tempo per il quarto di finale di martedì prossimo a Cavalese con il Valdifiemme? Una speranziella c'è, anche se servirebbe un'impresa "da Mastini".
Di sicuro i rinforzi gialloneri non tarderanno ancora molto ad arrivare e Matteo Malfatti, che resterà in panchina con ogni probabilità fino a fine stagione (ieri all'Agorà i fedelissimi di Mastini Forever gli hanno anche dedicato un coro), potrà inserirli nelle rotazioni per il rush finale della seconda fase. Che è iniziata bene, nonostante due tempi di sofferenza contro il generoso Appiano (clicca QUI per il film della partita).
Nel giro di quattro giorni, c'è ora una montagna da scalare, anzi due: domani a Dobbiaco (mancherà probabilmente Michael Mazzacane, tra i più positivi) e martedì contro la corazzata Valdifiemme in Coppa (chi passa andrà alle final four del weekend successivo). Serviranno due serate memorabili, o almeno una... Con questo Muraro in porta, però, tutto è possibile.
QUALIFICATION ROUND
Le prime tre accedono ai playoff per il titolo
Dobbiaco 11 punti
Varese 10
Como* 8
Bressanone 4
Appiano 2.
*una partita in meno
SABATO 15
Ore 20 Dobbiaco-Varese, 20.30 Como-Appiano.