Malpensa - 04 gennaio 2022, 15:56

Singapore Airlines apre le vendite per la tratta Malpensa-Barcellona

«Siamo fieri di aggiungere alla nostra rete globale questa rotta» afferma il general manager per l'Italia della compagnia Dale Woodhouse. Il primo dei tre voli settimanali previsti sarà il 17 gennaio

Singapore Airlines apre le vendite per la tratta Malpensa-Barcellona

Singapore Airlines inizia il 2022 con un’importante novità: la compagnia ha ricevuto dalle autorità regolatorie italiane l’approvazione al trasporto di passeggeri sulla rotta Malpensa-Barcellona.

Sebbene la compagnia a cinque stelle abbia operato tra lo scalo della brughiera e Barcellona per molti anni, prima di questa approvazione non le era permesso vendere biglietti e trasportare passeggeri tra Malpensa e la metropoli spagnola.

I tre voli settimanali sono già disponibili per la vendita e verranno effettuati ogni lunedì, mercoledì e venerdì a partire dal 17 gennaio.

«Siamo fieri di aggiungere alla nostra rete globale la rotta Milano-Barcellona. Essa offre ai viaggiatori italiani un’opportunità di sperimentare il piacere di volare con l’Airbus A350-900 a doppio corridoio di Singapore Airlines, con le sue 3 classi di viaggio, il sistema di intrattenimento all’avanguardia integrato nel sedile e il servizio di bordo rinomato in tutto il mondo» ha dichiarato il General Manager per l’Italia di Singapore Airlines, Dale Woodhouse. 

È possibile prenotare i voli su singaporeair.com o presso le agenzie di viaggio autorizzate.

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU