/ Calcio

Calcio | 04 gennaio 2022, 13:57

Calcio, Serie D. Il Covid dilaga, salta l'intero programma dei recuperi, c'è l'ufficialità anche per Derthona-Gozzano e Asti-Pont Donnaz

È a rischio anche la ripresa post sosta di domenica prossima. Si attente l'ufficialità del rinvio di Varese-Caronnese dopo i sei casi di positività

Calcio, Serie D. Il Covid dilaga, salta l'intero programma dei recuperi, c'è l'ufficialità anche per Derthona-Gozzano e Asti-Pont Donnaz

Nulla da fare. Il programma dei recuperi fissato per domani, atto a riassorbire le gare della quindicesima giornata rinviate per maltempo, è saltato in blocco.

Stamattina, dopo l'avvenuta ufficialità del rinvio tra Imperia e Casale, sono arrivati gli stop anche per Derthona-Gozzano e Asti-Pont Donnaz (ieri era già stata posticipata Bra-Sanremese).

Si attende a strettissimo giro di posta anche la conferma per Città di Varese-Caronnese, dopo la richiesta avanzata dai biancorossi a causa delle sei positività accertate nell'ultimo rilevamento (lgegi qui).

Resta fissata al 12 di gennaio Borgosesia-Saluzzo.

Un quadro desolante, che pone fortemente a rischio anche la ripresa post-sosta, programmata per domenica 9 gennaio.


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore