/ Calcio

Calcio | 03 gennaio 2022, 16:26

Anche Varese-Caronnese vittima del Covid: 6 biancorossi positivi, sarà rinvio

La società ha chiesto di spostare a data da destinarsi il recupero previsto per mercoledì. Secondo indiscrezioni potrebbe essere rinviata anche l'intera giornata prevista domenica prossima, quando al Franco Ossola dovrebbe arrivare il Pont Donnaz

Anche Varese-Caronnese vittima del Covid: 6 biancorossi positivi, sarà rinvio

Il Città di Varese comunica che, a seguito dell'accertata positività di sei componenti del gruppo squadra, è stata avanzata richiesta al Dipartimento Interregionale per il rinvio di Città di Varese-Caronnese in programma mercoledì 5 gennaio alle 14.30 al Franco Ossola. Già rinviata Bra-Sanremese, si va verso lo stesso destino anche per Imperia-Casale. Tra due giorni resterebbero così in programma solo due recuperi e cioè Asti-Pont Donnaz e Gozzano-Derthona.

Alcune voci sempre più insistenti danno per probabile anche la cancellazione della giornata di campionato di serie D prevista per domenica prossima, quando al Franco Ossola dovrebbe arrivare il Pont Donnaz. In caso di stop prolungato un week-end possibile per la ripartenza sarebbe quello del 22-23 gennaio 2022, la stessa data stabilita per l’avvio dei campionati dilettantistici.

Redazione


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore