Basket - 31 dicembre 2021, 14:37

Lotteria BSN, ecco tutti i biglietti vincenti

In mattinata è avvenuta l'estrazione della consueta iniziativa natalizia del Trust dei tifosi. Obiettivo raggiunto: 20.500 tagliandi venduti (6041 donati) e 50 mila euro ricavati a supporto di Pallacanestro Varese

Lotteria BSN, ecco tutti i biglietti vincenti

Il Basket Siamo Noi è felice di comunicare che la lotteria di Natale “Insieme per Passione” si è conclusa con uno strepitoso risultato: 20500 biglietti venduti, di cui 6041 donati alle associazioni del territorio che si occupano della cura e tutela di bambini, ragazzi e famiglie bisognose di assistenza sanitaria o sociale.

Il sold-out dei biglietti è frutto di uno sforzo condiviso che ci riempie di orgoglio, e che non sarebbe stato possibile senza il grande contributo di ogni singolo sostenitore, dalle aziende ai tifosi, dagli sponsor ai privati cittadini che hanno messo in campo – tutti insieme – quella passione che rappresenta l’importante slogan di questa lotteria.

L’obiettivo raggiunto è stato duplice: raccogliere oltre € 50.000 a supporto di Pallacanestro Varese e contribuire con un piccolo dono a sostenere le 25 associazioni varesine accomunate da una forte passione ed altruismo nella cura e tutela della persona (elenco completo delle associazioni consultabile al link: https://ilbasketsiamonoi.it/<wbr></wbr>Content/Lott2021/lotteria-di-<wbr></wbr>natale-2021-associazioni.pdf).

Uno speciale ringraziamento è rivolto a chi ha deciso di regalare la propria possibilità di vittoria ai membri delle associazioni coinvolte, lasciando loro in dono il proprio biglietto sospeso.

Al link https://ilbasketsiamonoi.it/<wbr></wbr>Content/Lott2021/verbale-<wbr></wbr>estrazione-premi.pdf è possibile consultare la lista completa delle estrazioni abbinate ad ogni premio e verificare i 130 biglietti vincitori.

I premi potranno essere ritirati presso la sede del Basket Siamo Noi accanto all’ingresso 8 dell’Enerxenia Arena tutti i sabati di gennaio (8/01, 15/01, 22/01 e 29/01) dalle ore 10 alle ore 13 previo appuntamento concordato via e-mail all’indirizzo info@ilbasketsiamonoi.it. Ricordiamo di specificare il numero del biglietto vincente e un contatto telefonico.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU