Altri sport - 28 dicembre 2021, 19:46

Coppa Italia, rinviata Scandicci-Uyba

Prima sì, poi ancora no. Come nel turno di campionato di Santo Stefano. Ancora un rinvio causa Covid per la Unet e-work Busto Arsizio. I casi di positività tra le toscane hanno costretto la Lega Pallavolo Serie A Femminile al rinvio. Possibile nuova collocazione lunedì 3 gennaio

Coppa Italia, rinviata Scandicci-Uyba

Prima sì, poi ancora no. Come nel turno di campionato di Santo Stefano. Ancora un rinvio causa Covid per la Unet e-work Busto Arsizio.

La Lega Pallavolo Serie A Femminile ha comunicato il rinvio a data da destinarsi, per l'accertamento di diversi casi di positività al Covid-19 nel gruppo squadra di Scandicci, avversaria di Busto nel quarto di finale della Coppa Italia in gara unica. Match che avrebbe dovuto disputarsi giovedì 30 dicembre.

Possibile nuova collocazione lunedì 3 gennaio. Mercoledì 5 gennaio e giovedì 6 le “Final Four” a Roma. Altro tempo non ci sarebbe per giocare il match tra le toscane di Barbolini e le farfalle di Busto. Tutto sta al decorso delle positività, anche nel rispetto dei protocolli anti-contagio, per quanto concerne la formazione toscana.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU