Territorio - 27 dicembre 2021, 16:56

Gli auguri del sindaco di Casciago ai cittadini: «La nostra comunità unita e coesa»

Mirko Reto traccia un bilancio dell'anno che sta per concludersi e guarda al 2022: «Contiamo su ciascun cittadino per migliorare la nostra splendida Casciago, guardiamo al futuro con ottimismo e fiducia»

Mirko Reto

Mirko Reto

Il periodo natalizio è tempo di bilanci ma anche occasione per guardare al futuro e così il sindaco di Casciago Mirko Reto, a nome dell'amministrazione comunale, ha voluto inviare un messaggio rivolto a tutti i cittadini. 

«Le feste rappresentano per molti un momento di riflessioni, di bilancio, di speranze ed aspettative per un futuro più sereno - premette il primo cittadino - la pandemia ha creato fatiche, non solo dal punto di vista economico-sanitario, ma anche da quello sociale ed emotivo. La nostra Comunità ha dimostrato di essere unita e coesa, oltre ad essere capace di affrontare le difficoltà quotidiane e questo mi rende orgoglioso di essere il vostro sindaco».

Reto traccia un bilancio anche amministrativo di quest'anno.

«Nonostante tutti i problemi, la nostra amministrazione sta portando avanti tutti gli impegni presi - sottolinea il sindaco - sicuramente alcuni obiettivi si sono ottenuti in modo veloce ed altri hanno subito delle dilatazioni temporali, tuttavia le difficoltà non hanno fatto venir meno il nostro impegno e la nostra voglia di realizzare che è costante e puntuale».

Il futuro dovrà essere contraddistinto dalla collaborazione, dall'impegno e dal lavorare insieme. 

«Contiamo sempre su ciascun cittadino per migliorare la nostra splendida Casciago, anche segnalando, dove necessario, situazioni da migliorare - conclude Reto - guardiamo al futuro con ottimismo e fiducia. Staremo sempre vicini a tutti i cittadini». 

M. Fon.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU