/ Territorio

Territorio | 27 dicembre 2021, 16:56

Gli auguri del sindaco di Casciago ai cittadini: «La nostra comunità unita e coesa»

Mirko Reto traccia un bilancio dell'anno che sta per concludersi e guarda al 2022: «Contiamo su ciascun cittadino per migliorare la nostra splendida Casciago, guardiamo al futuro con ottimismo e fiducia»

Mirko Reto

Mirko Reto

Il periodo natalizio è tempo di bilanci ma anche occasione per guardare al futuro e così il sindaco di Casciago Mirko Reto, a nome dell'amministrazione comunale, ha voluto inviare un messaggio rivolto a tutti i cittadini. 

«Le feste rappresentano per molti un momento di riflessioni, di bilancio, di speranze ed aspettative per un futuro più sereno - premette il primo cittadino - la pandemia ha creato fatiche, non solo dal punto di vista economico-sanitario, ma anche da quello sociale ed emotivo. La nostra Comunità ha dimostrato di essere unita e coesa, oltre ad essere capace di affrontare le difficoltà quotidiane e questo mi rende orgoglioso di essere il vostro sindaco».

Reto traccia un bilancio anche amministrativo di quest'anno.

«Nonostante tutti i problemi, la nostra amministrazione sta portando avanti tutti gli impegni presi - sottolinea il sindaco - sicuramente alcuni obiettivi si sono ottenuti in modo veloce ed altri hanno subito delle dilatazioni temporali, tuttavia le difficoltà non hanno fatto venir meno il nostro impegno e la nostra voglia di realizzare che è costante e puntuale».

Il futuro dovrà essere contraddistinto dalla collaborazione, dall'impegno e dal lavorare insieme. 

«Contiamo sempre su ciascun cittadino per migliorare la nostra splendida Casciago, anche segnalando, dove necessario, situazioni da migliorare - conclude Reto - guardiamo al futuro con ottimismo e fiducia. Staremo sempre vicini a tutti i cittadini». 

M. Fon.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore