Politica - 22 dicembre 2021, 22:17

Il centrodestra varesino serra le fila e lancia un appello a Forza Italia

«Matteo Bianchi la guida politica del centrodestra. Non intendiamo prestarci a giochi di palazzo e accettare alcuna elemosina politica sotto forma di qualsiasi presidenza di commissione»

Le segreterie cittadine di Lega, Fratelli d'Italia, Varese Ideale, Per una Grande Varese ribadiscono l'impegno dei contenuti programmatici con i quali si sono presentati ai varesini in campagna elettorale «e che continuano ad essere il nostro faro nell'azione amministrativa in consiglio comunale. Un progetto che trova in Matteo Bianchi la guida politica del centrodestra», scrivono in un comunicato.

«Auspichiamo che queste premesse siano condivise, senza riserve, anche dagli amici del Polo delle Libertà - aggiungono - La città ha bisogno di chiarezza, chi ha vinto le elezioni si assuma le proprie responsabilità di governo, come noi abbiamo l'onere e l'onore di rappresentare un'alternativa coerente, costruttiva e determinata».

«In questo senso, in vista delle prossime designazioni per i presidenti delle commissioni consiliari, il centrodestra, aperto al dialogo, non intende prestarsi a giochi di palazzo e accettare alcuna elemosina politica sotto forma di qualsiasi presidenza di commissione - concludono - Anche su questo siamo fiduciosi di leggere presto la convergenza del Polo delle Libertà».

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.