/ Territorio

Territorio | 21 dicembre 2021, 14:17

Gli auguri e il "grazie" del sindaco ai dipendenti di Casciago: «Insieme abbiamo ottenuto grandi risultati»

Mirko Reto ha invitato a cena, a sue spese, i lavoratori comunali dopo il consiglio di lunedì sera, mentre questa mattina c'è stato un momento insieme in Comune e la benedizione del parroco

Gli auguri e il "grazie" del sindaco ai dipendenti di Casciago: «Insieme abbiamo ottenuto grandi risultati»

Un ringraziamento e uno scambio di auguri non formale quello che è avvenuto lunedì sera e poi anche questa mattina, tra il sindaco di Casciago Mirko Reto con i dipendenti comunali.

Il primo cittadino ha invitato a cena, a sue spese, i dipendenti dopo il brevissimo consiglio comunale di ieri sera, mentre martedì mattina c'è stato il momento "ufficiale" dello scambio degli auguri in municipio, alla presenza anche del parroco don Emilio. 

«E' stata una bellissima cena e un bel momento di condivisione - commenta Reto - un'amministrazione comunale funziona se ci sono, come nel caso di Casciago, serenità e collaborazione tra gli amministratori e i dipendenti. Insieme quest'anno abbiamo ottenuto grandi risultati». 

«Nonostante i due anni di pandemia - prosegue il sindaco - abbiamo fatto tantissime cose per il territorio e i cittadini e questo dimostra come non sia giusto criticare i dipendenti pubblici: Casciago è un esempio di collaborazione virtuosa». 

Matteo Fontana

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore