Sport - 20 dicembre 2021, 17:38

La remata natalizia della Canottieri Luino con tanto di cappello di Babbo Natale

Sedici imbarcazioni con 35 vogatori tra grandi e piccoli hanno sfilato di fronte al parco a lago. La società luinese si è aggiudicata anche due medaglie all'Italian Indoor Rowing Challange

La remata natalizia della Canottieri Luino con tanto di cappello di Babbo Natale

La Canottieri Luino ha partecipato domenica alla gara di remo-ergometro "Italian Indoor Rowing Challenge". Atleti da tutta Italia si sono sfidati collegandosi online dalla propria società per una regata che per il secondo anno ha preso il posto dei Campionati Italiani Indoor in presenza.  

Due le medaglie conquistate: l’oro di Andrea Piazza (Allievi B2) sui 500 metri e l’argento di Lorenzo Lissoni (40-49 anni) sui 1000 metri. Tre i quarti posti: Laura Vaglio (Allieve B2), Martina Bonalumi (Juniores) e Alessandro Del Ferraro (55-59 anni). Termina quinta Arianna Tosi (Cadette), sono settimi Alice Garofalo (Allieve B2), Aurora Morandi (Allieve C) ed Emma Tosi (Cadette).

L’allievo B2 Marco Ronzoni è tredicesimo, una posizione meglio rispetto allo Junior Matteo Monico. Hanno partecipato all’evento anche l’allievo B2 Lorenzo Segato (ventiduesimo), il ragazzo Alex Dellea (ventiseiesimo), l’allievo B2 Dario Grigore (ventisettesimo), i cadetti Filippo Bruschi (trentaseiesimo), Manuel Arnese (trentanovesimo) e Davide Bonalumi (quarantaduesimo).

La Canottieri Luino si è anche ritrovata domenica per un'uscita in barca natalizia con tanto di cappellino di Natale sfilando di fronte al parco a Lago di Luino: in acqua erano presenti 16 barche (4 quattro, 4 doppi e 8 singoli per 35 vogatori tra grandi e piccoli).

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU