Calcio - 19 dicembre 2021, 16:39

Ezio Rossi: «Mi veniva da piangere per tutte le occasioni fallite. Ma uniti superiamo tutto»

Il tecnico biancorosso dopo l'1-0 al Casale che proietta sempre più in alto il Varese: «Primo tempo spettacolare, grande prestazione. Mamah? Vedremo l'entità della lesione. Minaj concretizza il 30% di ciò che produce ma arriverà al 100%»

«Mi sono girato in panchina e mi venivano le lacrime a pensare che eravamo 1-0 e non riuscivamo a fare il secondo - dice mister Ezio Rossi dopo l'1-0 al Casale (leggi e vedi QUI i video della festa finale e QUI le pagelle) - Mi è sembrato di rivivere la sensazione di beffa dell'anno scorso ma quest'anno abbiamo un senso di squadra e un'unione che ci fanno superare tutto». 

«Primo tempo spettacolare e grande prestazione - prosegue ancora il mister - nell'intervallo mi sono arrabbiato perché tutta l'intensità, l'anima, il cuore e le giocate che ci stavano mettendo non riuscivano a mandare in porta il secondo gol».

«Finalmente abbiamo buttato dentro Cappai: lui se la sentiva. E' un altro ragazzo che sarà molto utile alla causa per la persona che è. Mamah? Gli accertamenti dicevano che non aveva nulla ma, purtroppo, si è fatto male. Vedremo l'entità della lesione. Minaj è così, ci aspettiamo sempre che realizzi il 30 per cento delle occasioni. Gli auguro tra qualche anno di arrivare al 100%».

A.C.


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2523606
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 347 2523606.