/ Politica

Politica | 10 dicembre 2021, 18:25

Maurilio Canton eletto segretario della sezione della Lega di Angera

Votazione unanime per l'ex sindaco di Cadrezzate ed ex segretario provinciale del Carroccio che guiderà per i prossimi tre anni la sede cittadina del partito che accorpa anche Ispra, Cadrezzate con Osmate, Taino e Ranco: nel direttivo Maria Stella Tonin e Giorgio Grube

Maurilio Canton

Maurilio Canton

Si è svolta giovedì 2 dicembre scorso, nella sede cittadina della Lega, l’assemblea plenaria dei soci militanti della sezione di Angera-Ispra per il rinnovo delle cariche.

L’incombenza si è resa necessaria dopo la revisione dell’organizzazione territoriale del partito di Salvini in provincia di Varese, che ha visto la soppressione delle circoscrizioni e l’accorpamento di varie sezioni cittadine. In quest’ottica la sezione di Angera ha accorpato quelle di Ispra, Cadrezzate con Osmate, Taino e Ranco.

Alla presenza del Delegato Provinciale Mirko Reto, sindaco di Casciago, che ha vigilato sulla regolarità delle votazioni, l’assemblea ha eletto all’unanimità alla carica di segretario per i prossimi tre anni Maurilio Canton che sarà coadiuvato dalla consigliera comunale di Angera Maria Stella Tonin in qualità di tesoriere e da Giorgio Grube che insieme al segretario vanno a comporre il direttivo di sezione.

Canton storica figura del Carroccio varesino, molto legato a Umberto Bossi, è stato in passato segretario provinciale della Lega e sindaco di Cadrezzate. 

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore