/ Sport

Sport | 09 dicembre 2021, 12:09

Gli "irriducibili" della "Pedala con i Campioni" hanno sfidato anche la neve

Nonostante la nevicata di ieri, un gruppo di appassionati di ciclismo si è ritrovato lo stesso a Brinzio, dove si sarebbe dovuta svolgere la manifestazione in programma l'8 dicembre. Domenica si torna in sella a Gemonio per la "Pedalata di Babbo Natale"

La cappellina della Madonna protettrice dei ciclisti a Brinzio

La cappellina della Madonna protettrice dei ciclisti a Brinzio

La nevicata che coperto il Varesotto e Brinzio ieri, 8 dicembre, giornata tradizionalmente dedicata alla "Pedala con i Campioni – Memorial Michele Scarponi" non ha scoraggiato gli irriducibili del pedale.

Alcuni appassionati di ciclismo che si sono ritrovati con gli organizzatori nel piccolo centro dell’Alto Varesotto per una tradizione che continua da ventidue anni. E’ seguita la visita alla cappellina che ospita l’effige della Madonnina protettrice, proprio nella giornata dedicata all’Immacolata.

La "Pedala con i Campioni – Memorial Michel Scarponi" è rimandata al 2022, mentre sempre per perseguire il fine benefico di questi eventi di fine anno domenica 12 dicembre a Gemonio si svolgerà la Pedalata di Babbo Natale, voluta dall’amministrazione comunale e dalla Società Ciclistica Orinese, con ritrovo previsto alle ore 10 alla scuola elementare  di via Curti, 8 e la partenza alle ore 11.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore