Busto Arsizio - 08 dicembre 2021, 09:00

«Per Natale porta a tavola un povero: donagli un pasto dai Frati»

L'iniziativa portata avanti dalla parrocchia del Sacro Cuore a Busto Arsizio. Che rilancia anche la birra del centenario

«Per Natale porta a tavola un povero: donagli un pasto dai Frati»

Si può portare un povero a tavola, assicurandogli un pasto e un sorriso nella festa cristiana che significa anche famiglia, calore, pace. Perché questi riceverà nella mensa dei Frati a Natale.

La parrocchia del Sacro Cuore di Busto Arsizio ha lanciato quest'idea di regalo solidale: «Per questo Santo Natale, metti a tavola un povero regalando un pasto caldo alla mensa dei Frati. Lasciando un'offerta alla portineria del convento riceverai un segnaposto artigianale e un biglietto di auguri per condividere il tuo regalo solidale con chi vorrai».

Un modo concreto e allo stesso tempo simbolico per non lasciare sola una persona in difficoltà proprio il giorno di Natale. 

A proposito di doni, i Frati rilanciano anche un'altra possibilità per fare del bene, una chance gustosa.

«Un regalo esclusivo: la birra del centenario dei Frati di Busto e si sa: chi beve birra campa 100 anni!» esclama la parrocchia. Per acquistare sei bottiglie bastano 20 euro, 12 in un cofanetto 35 euro. Anche in questo caso per informazioni è possibile rivolgersi alla portineria del convento

Ma. Lu.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU