/ Calcio

Calcio | 08 dicembre 2021, 13:05

Ufficiale: Varese-Caronnese rinviata per neve

Il campo del Franco Ossola coperto dal manto bianco: non si potrà giocare il derby previsto alle 14.30.

Già dalla prima mattina di oggi la neve ha iniziato a ricoprire il Franco Ossola

Già dalla prima mattina di oggi la neve ha iniziato a ricoprire il Franco Ossola

ORE 13

Il Varese comunica che, a seguito del sopralluogo effettuato dalla terna arbitrale, la partita con la Caronnese è stata rinviata a da da destinarsi. 

Come previsto la neve ha coperto e continua a coprire il campo di Masnago: alle 12.30, l'arbitro insieme ai capitani, dopo un sopralluogo sul terreno del Franco Ossola, non potrà che decidere l'annullamento della partita. Il manto bianco ha iniziato ad accumularsi nelle prime ore del mattino e in questo momento misura parecchi centimetri. 

Anche le partite delle squadre piemontesi del girone A che giocano in casa sono ad altissimo rischio e con tutta probabilità verranno rinviate.

MERCOLEDI' 8 DICEMBRE 

Quindicesima giornata, ore 14.30: Asti-Pont Donnaz (rinviata), Borgosesia-Saluzzo (rinviata), Bra-Sanremese (rinviata), Chieri-Fossano (rinviata), Varese-Caronnese (rinviata), Gozzano-Derthona (rinviata), Imperia-Casale, Ligorna-Vado, Novara-Lavagnese, Sestri-Rg Ticino.

LA CLASSIFICA

Novara 29. Chieri 27. Derthona 26. Varese, Sanremese 25. Borgosesia 23. Gozzano, Pont Donnaz 21. Bra 20. Ligorna, Vado 18. Sestri, Lavagnese 15. Asti 14. Caronnese 13. RG Ticino 12. Imperia, Fossano 11. Saluzzo 10.

DOMENICA 12 DICEMBRE

Sedicesima giornata, ore 14.30: Caronnese-Imperia, Casale-Asti, Fossano-Novara, Derthona-Sestri, Lavagnese-Gozzano, Pont Donnaz-Borgosesia, Rg Ticino-Bra, Saluzzo-Chieri, Sanremese-Ligorna, Vado-Varese. 

Redazione


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore