/ Sociale

Sociale | 07 dicembre 2021, 00:01

Fondazione Piatti e Freddozzo di Oleggio unite nel nome della speranza

Una collaborazione che dura da anni, quella tra la Fondazione varesina e l’azienda novarese, che anche per questo 2021 ha portato a una proposta solidale, per un regalo di Natale dal gusto artigianale e, al tempo stesso, dall’intento sociale

Fondazione Piatti e Freddozzo di Oleggio unite nel nome della speranza

Il Natale si sta avvicinando, così come tutte le emozioni e lo spirito di accoglienza che lo accompagnano.

Proprio in nome del senso di condivisione e di volontà di fare del bene, tipico di questo periodo, la Fondazione Renato Piatti propone, anche per queste festività, doni solidali, a favore delle persone fragili, come bambini, adulti e anziani con disabilità e autismo di cui la Fondazione si prende cura ogni giorno.

«Natale, in Fondazione Renato Piatti, ha un significato profondo - spiega la Presidente, Cesarina Del Vecchio - È il periodo dell'anno in cui chiamiamo a raccolta amici vecchi e nuovi per trasformare il tradizionale regalo in uno strumento generativo. Il panettone, il trancio di parmigiano, i cesti con tanti prodotti che trovate nel nostro catalogo hanno un grandissimo valore. Valgono un pezzo di vita futura delle persone con disabilità di cui ci prendiamo cura ogni giorno.»

Il simbolo di questo Natale Solidale è il Fiocco della Speranza, una decorazione da appendere all’albero, un augurio per un domani più sereno per tutti.

Tra le proposte solidali, grazie a una collaborazione ormai di anni con Freddozzo di Oleggio, possiamo trovare anche un panettone dal gusto “particolare”, con lamponi al naturale, crema di cioccolato bianco e qualche goccia di liquore, prodotto artigianale 100% Made in Italy. 

Potrete acquistare il Fiocco della Speranza e gli altri doni tramite lo shop online della Fondazione Piatti al seguente link: https://sostieni.fondazionepiatti.it/natale-solidale-2021/

 

Giulia Nicora

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore