Puntata ricca quella che andrà in onda stasera (eccezionalmente con inizio alle ore 21) de l'Ultima Contesa, il talk show di VareseNoi.it dedicato alla Pallacanestro Varese e al basket.
Tanta la carne al fuoco. Si partirà ovviamente dalla sconfitta che la Openjobmetis ha accusato ieri a Pesaro con l'esordio di Marcus Keene e il ritorno dopo il Covid di John Egbunu: l'analisi della situazione in casa biancorossa vedrà il contributo e la partecipazione del giornalista di VareseSport Alessandro Burin.
Ma oggi, 6 dicembre, è anche un giorno speciale per la pallacanestro cittadina: compie 57 anni il Palasport Lino Oldrini, pronto al restyling annunciato dalla società nei giorni scorsi. Ne parleremo con l'ingegnere varesino Riccardo Aceti.
E infine si avvicina il Natale, che per gli appassionati di basket di Varese significa anche la lotteria promossa da Il Basket Siamo Noi, mezzo per sostenere la società ma anche per fare del bene con il coinvolgimento di diverse associazioni del territorio: tutti i dettagli con il consigliere del Trust Fabio Furini.
Appuntamento alle 21 in diretta sulla homepage di VareseNoi.it, sulla sua pagina Facebook e sul suo canale Youtube, anche in modalità Smart TV.