/ Basket

Basket | 06 dicembre 2021, 13:59

Il crollo di Pesaro, il compleanno del palazzetto e la lotteria nell'Ultima Contesa (ore 21)

Tanta carne al fuoco per la puntata odierna del talk show di VareseNoi.it dedicato al basket. Si parlerà della sconfitta di ieri della Openjobmetis, dei 57 anni (e della sua riqualificazione) del Lino Oldrini e di una nuova iniziativa natalizia de Il Basket Siamo Noi. Ospiti il giornalista Alessandro Burin, Riccardo Aceti e Fabio Furini

Il crollo di Pesaro, il compleanno del palazzetto e la lotteria nell'Ultima Contesa (ore 21)

Puntata ricca quella che andrà in onda stasera (eccezionalmente con inizio alle ore 21) de l'Ultima Contesa, il talk show di VareseNoi.it dedicato alla Pallacanestro Varese e al basket.

Tanta la carne al fuoco. Si partirà ovviamente dalla sconfitta che la Openjobmetis ha accusato ieri a Pesaro con l'esordio di Marcus Keene e il ritorno dopo il Covid di John Egbunu: l'analisi della situazione in casa biancorossa vedrà il contributo e la partecipazione del giornalista di VareseSport Alessandro Burin. 

Ma oggi, 6 dicembre, è anche un giorno speciale per la pallacanestro cittadina: compie 57 anni il Palasport Lino Oldrini, pronto al restyling annunciato dalla società nei giorni scorsi. Ne parleremo con l'ingegnere varesino Riccardo Aceti.

E infine si avvicina il Natale, che per gli appassionati di basket di Varese significa anche la lotteria promossa da Il Basket Siamo Noi, mezzo per sostenere la società ma anche per fare del bene con il coinvolgimento di diverse associazioni del territorio: tutti i dettagli con il consigliere del Trust Fabio Furini.

Appuntamento alle 21 in diretta sulla homepage di VareseNoi.it, sulla sua pagina Facebook e sul suo canale Youtube, anche in modalità Smart TV.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore