/ Varese

Varese | 02 dicembre 2021, 14:56

Mercatino e canti degli alunni della scuola Canetta: nel Natale di Sant'Ambrogio brilla una luce in più

Domenica 5 dicembre nel rione varesino addobbato a festa per la tradizionale manifestazione natalizia gli alunni proporranno i loro manufatti con dolci e biglietti della lotteria per finanziare l'attività dell'istituto. Ci sarà anche la buca dove infilare le letterine per Babbo Natale

Mercatino e canti degli alunni della scuola Canetta: nel Natale di Sant'Ambrogio brilla una luce in più

Sarà un Natale decisamente più colorato rispetto allo scorso anno. Almeno nel rione varesino di Sant'Ambrogio, dove nel calendario delle iniziative comunali  (clicca QUI) è inserito anche il mercatino della Scuola Primaria di via Canetta.

Domenica prossima, 5 dicembre, passeggiando fra le strade colorate, si potranno incontrare i Re Magi, sentire musica dal vivo e assistere a spettacoli di arti visive. “Aspettando il Natale” è anche l’occasione per ascoltare i canti dei bambini e fermarsi davanti le bancarelle delle cinque classi elementari. Dove l'Associazione dei Genitori ha organizzato la vendita di manufatti, lavoretti realizzati dagli alunni, dolci e biglietti della lotteria per finanziare l'attività della scuola. Ci sarà anche la buca dove infilare le letterine per Babbo Natale, con la speranza che il dono più bello sia la serenità.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore