Varese - 02 dicembre 2021, 10:14

Quel doppio filo che lega Messias a Varese: vive in città con la famiglia la nuova stella del Milan

Il brasiliano, autore di due gol ieri sera contro il Genoa e scoperta dell'allenatore biancorosso Ezio Rossi, si è stabilito in città, dove uno dei figli gioca nel settore giovanile di una squadra locale

Vive a Varese con la famiglia Junior Messias, il giocatore del Milan del momento e autore dopo il gol vittoria a Madrid anche di una doppietta ieri sera contro il Genoa.

Il talentuoso attaccante brasiliano rossonero è legato quindi a doppio filo alla nostra città, dove vive al momento anche l'uomo che gli ha cambiato la vita (leggi QUI): l'allenatore del Varese Ezio Rossi, che lo convinse a credere nel calcio e lo portò con sé al Casale, dove iniziò l'incredibile scalata del giocatore di Belo Horizonte fino all'esordio con la maglia del Milan.

Non è la prima volta che la nostra città ospita i campioni rossoneri: da Rui Costa a Stam, da Ronaldinho a Balotelli sono tanti i grandi nomi passati di qui. Proprio da Varese sta iniziando la sua vita da calciatore, in una storica società giovanile della città, anche uno dei figli di Messias. 

Redazione