Altri sport - 01 dicembre 2021, 12:28

Canottieri Varese premiata dalla Federazione come "Protagonista dell'anno"

La società varesina ha ricevuto il riconoscimento per il supporto dato alla Squadra Olimpica durante i raduni svolti sul Lago di Varese e per il contributo a tutto il mondo remiero nell'organizzazione del Super Campionato 2020 e del Festival dei Giovani 2021

Canottieri Varese premiata dalla Federazione come "Protagonista dell'anno"

Lo scorso 27 Novembre a Roma presso il Foro Italico si sono svolte le premiazioni 2020 e 2021 della Federazione Italiana Canottaggio che ha celebrato i risultati di questa stagione agonistica e sono stati consegnati i premi ai Protagonisti dell'anno 2020 e 2021.

La Canottieri Varese ha ricevuto la "Targa d'onore" per l'impegno nelle attività remiere, il supporto dato alla Squadra Olimpica durante i raduni svolti sul Lago di Varese e per il contributo dato a tutto il mondo remiero nell'organizzazione del Super Campionato 2020 e del Festival dei Giovani 2021.

Hanno ritirato il premio per conto di tutta la Società Canottieri Varese A.s.d. il presidente, Mauro Morello e il Direttore Generale Pierpaolo Frattini.

Le parole del Presidente Mauro Morello: «Un grande riconoscimento ed un onore poter ricevere e ritirare un premio così prestigioso che è il frutto di tanto lavoro da parte di tutta la nostra associazione. Voglio condividere con tutti i nostri Soci, Atleti, Tecnici, Collaboratori, Volontari e Sponsor questo importante momento per aver contribuito ognuno a suo modo nel raggiungere un importante traguardo e che sia da stimolo a tutti per lavorare con ancora maggiore passione e determinazione nel raggiungimento di risultati ancora più importanti e prestigiosi».

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU