Basket - 30 novembre 2021, 16:39

VIDEO - Dalla storia nasce il futuro: ecco come sarà il tempio della Pallacanestro Varese

Vi facciamo vedere in anteprima come si trasformerà il palazzetto di Masnago dopo la ristrutturazione a cura degli studi Brusa Pasquè, Aceti e Gruppo Trenta, finanziata da Regione e Comune

Ecco in anteprima come sarà il palazzetto Lino Oldrini di Varese alla fine del progetto di riqualificazione e completamento presentato ufficialmente oggi dalle istituzioni e da Pallacanestro Varese.

Nel video che vi proponiamo, un viaggio tridimensionale tra i cambiamenti, interni ed esterni, che tra gli altri contemplano la creazione di un "terzo anello" che conterrà il Museo della pallacanestro lombarda, un ristorante, gli uffici del club e altri spazi polifunzionali.

Il progetto, finanziato da Regione Lombardia e Comune di Varese, ha coinvolto nella sua redazione gli studi professionali varesini Brusa Pasquè, Aceti e Gruppo Trenta.

Seguono aggiornamenti dalla conferenza stampa tutt’ora in corso.

redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 7819396
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 7819396.