/ Politica

Politica | 29 novembre 2021, 10:48

Davide Quadri: «Grazie anche alla Lega Giovani, la Lega è sempre più centrale in Europa e nel mondo»

Il segretario Internazionale Lega Giovani: «Viaggiando e interagendo con tutte queste realtà, ho potuto constatare che la Lega, Salvini e il nostro progetto, sono sempre più apprezzati in Europa e nel mondo e godono di ammirazione»

Davide Quadri: «Grazie anche alla Lega Giovani, la Lega è sempre più centrale in Europa e nel mondo»

Con il contributo della Segreteria Esteri del movimento giovanile, il partito guidato da Matteo Salvini, sta costruendo solidi rapporti di amicizia e collaborazione tra le varie realtà giovanili dei partiti sovranisti europei e americani.

«In questi anni – spiega il responsabile giovanile degli Esteri, Davide Quadri – abbiamo lavorato per costruire solidi rapporti con i rappresentanti dei movimenti giovanili in tutta Europa, negli Stati Uniti e nel Sud America; in particolare con quei movimenti che vogliono fare la differenza e garantire un futuro migliore ai propri cittadini».

La Lega Giovani Esteri ha promosso la cooperazione e lo sviluppo tra le molte realtà che condividono una visione precisa e pragmatica del mondo e di come risolvere i problemi dei propri Paesi che si basa sulla difesa delle identità, dei confini, delle tradizioni e dei valori.

«Oltre a mantenere e alimentare rapporti e collaborazioni con i nostri storici alleati – afferma Quadri – abbiamo sviluppato contatti anche con nuove realtà con cui, fino a pochi anni fa, come Lega Giovani, non avremmo mai immaginato potessero esserci. Mi riferisco ai Giovani Repubblicani degli USA di diverse federazioni nazionali, ai partiti di governo di Polonia, Serbia ed Ungheria o agli esponenti e ai leaders dei partiti identitari del Sud America, tra cui il Presidente del Brasile Jair Bolsonaro».

Conclude Quadri: «Viaggiando e interagendo con tutte queste realtà, ho potuto constatare che la Lega, Salvini e il nostro progetto, sono sempre più apprezzati in Europa e nel mondo e godono di ammirazione. Il nostro lavoro come Lega Giovani Esteri ha permesso al movimento di aprirsi e costruire una rete che potrà arricchire non solo il movimento giovanile ma anche la Lega. Continueremo a lavorare e a preparare il terreno per quella grande famiglia identitaria e sovranista che potrà sicuramente fare la differenza».

Redazione


SPECIALE ELEZIONI 2021 - VARESE
Vuoi rimanere informato sulla politica di Varese in vista delle elezioni 2021 e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE POLITICA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE POLITICA sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore