/ Calcio

Calcio | 24 novembre 2021, 18:49

Colpo Sestri Levante nel recupero, battuto 2-1 il Saluzzo e distanziata la zona playout

I liguri balzano a metà classifica battendo i cuneesi grazie ai gol di Pane e Soplantai. Domenica big match al Franco Ossola dove arriva la Sanremese: le modalità di acquisto dei biglietti

Colpo Sestri Levante nel recupero, battuto 2-1 il Saluzzo e distanziata la zona playout

E' una vittoria di grande importanza quella che il Sestri Levante è riuscito ad ottenere oggi pomeriggio nel recupero contro il Saluzzo.

I corsari hanno infatti battuto 2-1 i piemontesi, grazie alle reti di Pane (44') e Soplantai (67'), inframezzate dal gol di Bedino (57').

Con questi tre punti la squadra di Cammaroto emerge prepotentemente dalla zona playout, balzando a quota 15, mentre i granata restano al penultimo posto, in compagnia della Caronnese, a 10.

CLASSIFICA

Novara 25. Chieri, Casale 24. Derthona 23. Sanremese 22. Varese 19. Borgosesia, Pont Donnaz 17. Sestri, Gozzano, Lavagnese 15. Bra, Vado 14. Asti 13. Ligorna, Rg Ticino 12. Imperia 11. Caronnese, Saluzzo 10. Fossano 8.

DOMENICA 28 NOVEMBRE ORE 14.30

Tredicesima giornata, ore 14.30
Asti-Caronnese, Borgosesia-casale, Bra-Sestri, Chieri-Pont Donnaz, Varese-Sanremese, Gozzano-Fossano, Imperia-Vado, Lavagnese-Derthona, Ligorna-Rg Ticino, Novara-Saluzzo.

I BIGLIETTI PER VARESE-SANREMESE

Domenica 28 novembre alle 14:30 al “Franco Ossola” è in programma Città di Varese-Sanremese, gara valevole per la tredicesima giornata del campionato di Serie D.

Sarà possibile acquistare i biglietti fino alle 23:59 di sabato 27 novembre sulla piattaforma Diyticket.it, mentre nella giornata di domenica sarà possibile acquistarli al botteghino dalle ore 13:00. Modalità di acquisto in presenza riservata solamente ai sostenitori biancorossi in quanto i tifosi al seguito della Sanremese dovranno acquistare i tagliandi per il settore ospiti esclusivamente in prevendita on-line al costo di 10 euro.

I prezzi dei biglietti sono fissati a 16 euro per la tribuna centrale e 12 euro per la tribuna laterale (è prevista la riduzione a 10 euro per i minori di 16 anni e gli over 70 per questo settore); per il settore distinti il prezzo è 8 euro, mentre il biglietto ridotto (minori di 16 anni e over 70) costerà 6 euro. Settore ospiti prezzo fisso 10 euro (solo in prevendita).

Domenica i cancelli dello Stadio apriranno alle 13:30 e chiuderanno alle 14:40. Come da disposizioni statali l’ingresso è consentito solo ai possessori di green pass in corso di validità che dovrà essere mostrato prima di accedere all’impianto.

Redazione


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore