/ Territorio

Territorio | 22 novembre 2021, 09:39

Apre stamattina il nuovo asilo di Laveno all'ex scuola materna del Ponte

«Un ambiente sicuro, a norma e completamente rinnovato, il più bel progetto concluso in questo primo anno della nostra amministrazione comunale» afferma il sindaco Santagostino

Apre stamattina il nuovo asilo di Laveno all'ex scuola materna del Ponte

Apre questa mattina, 22 novembre, l'asilo nido di Laveno Mombello ospitato nella ex scuola materna del Ponte.

Dopo il trasferimento provvisorio nel plesso di Cuveglio, ospiti della Comunità Montana, bambini e famiglie lavenesi, dopo la chiusura per ragioni di sicurezza, che ha generato proteste e polemiche in città, della vecchia struttura di via Fermi al Ponte. 

«Grazie alla generosità della parrocchia e al lavoro dei dipendenti comunali, l'asilo torna nel nostro Comune in un ambiente pienamente sicuro, a norma, e completamente rinnovato che offre un comfort assolutamente imparagonabile rispetto a quello della vecchia struttura» commenta il sindaco Luca Santagostino.

«Sette mesi per risolvere un problema che si trascinava da anni - conclude il primo cittadino - tra i tanti realizzati, questo è il più bel progetto concluso in questo primo anno di amministrazione di Civitas. Un ringraziamento particolare anche a tutti i genitori». 

M. Fon.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore