/ Politica

Politica | 20 novembre 2021, 17:13

Gazebo e nuovi tesseramenti per il Comitato Alto Varesotto di Fratelli d'Italia

«Fa piacere che la prima risposta delle Valli si sia tradotta in una quindicina di tesseramenti di simpatizzanti che fino ad oggi si sentivano abbandonati - afferma il vicecoordinatore Marco Gasparini - l'obiettivo è costituire un circolo»

Gazebo e nuovi tesseramenti per il Comitato Alto Varesotto di Fratelli d'Italia

Mattinata di gazebo e tesseramenti per il Comitato Promotore Alto Varesotto di Fratelli d’Italia questa mattina, 20 novembre. ottima risposta da parte degli abitanti.

«Mattinata passata insieme ad alcuni patrioti che hanno risposto all’appello raggiungendoci al gazebo coi quali si è discusso di tante tematiche sia nazionali che strettamente locali - spiega in una nota il coordinatore Max Nicoletti, che è anche consigliere comunale a Cugliate Fabiasco - punto cruciale e soddisfazione personale sta nel rappresentare un punto di riferimento per tutti coloro che fino ad oggi non hanno trovato e non trovavano un punto d’appoggio per esprimere le proprie idee ed opinioni».

«Fa piacere che la prima risposta delle Tre Valli si sia tradotta in una quindicina di tesseramenti da parte di simpatizzanti che fino ad oggi si sentivano abbandonati - aggiunge il vicecoordinatore Marco Gasparini, anch'egli consigliere comunale a Cugliate Fabiasco dov'è capogruppo di minoranza - obiettivo fondamentale è costruire, con chi ha dato disponibilità, un circolo nel quale quante più persone di destra possibili possano riconoscersi seguendo i principi e i valori di Fratelli d’Italia».

Per tutta la mattinata ha presenziato anche Salvatore Giordano, consigliere comunale a Varese e presidente del circolo di Varese di Fratelli d’Italia.

Redazione


SPECIALE ELEZIONI 2021 - VARESE
Vuoi rimanere informato sulla politica di Varese in vista delle elezioni 2021 e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE POLITICA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE POLITICA sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore