/ Politica

Politica | 18 novembre 2021, 10:56

Marco Pinti nuovo commissario cittadino della Lega: «Non ho esitato ad accettare. Casa è sempre casa»

L’ok è arrivato ieri sera. Pinti prende il posto di Cristiano Angioy Viglio che si è dimesso dopo le elezioni. «Sabato incontro in sezione e poi subito la riunione plenaria»

Marco Pinti nuovo commissario cittadino della Lega: «Non ho esitato ad accettare. Casa è sempre casa»

Sarà l’ex consigliere comunale Marco Pinti a traghettare la sezione cittadina della Lega fino al congresso che Matteo Salvini ha annunciato si terrà on l’inizio del 2022. Lo ha annunciato il commissario provinciale Stefano Gualandris, al termine delle consultazioni con il direttivo del partito. 

Pinti prende il posto di Cristiano Angioy Viglio, che si è dimesso subito dopo le elezioni (leggi QUI) , come aveva fatto anche Pinti nel 2016 dopo la prima sconfitta del Carroccio che aveva portato all’elezione di Davide Galimberti.

«Quando mi è stato chiesto di ricoprire l'incarico di commissario della sezione di Varese non ho esitato ad accettare. Casa è sempre casa - commenta Pinti - Sabato pomeriggio, dalle 14 circa, sarò in sezione per confrontarmi con tutti i militanti e sostenitori che avranno piacere di passare, in attesa della riunione plenaria che convocheremo settimana prossima per fare il punto su tesseramento, attività e congresso di Gennaio».

Valentina Fumagalli


SPECIALE ELEZIONI 2021 - VARESE
Vuoi rimanere informato sulla politica di Varese in vista delle elezioni 2021 e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE POLITICA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE POLITICA sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore