/ Territorio

Territorio | 12 novembre 2021, 16:12

Al Musical Box di Besozzo si "tira tardi" per ascoltare insieme il concerto di Bruce Springsteen del 1979

Apertura prolungata fino alle 22.30 venerdì 19 novembre per lo storico negozio di dischi e "covo" dei seguaci del Boss che potranno gustarsi il "Legendary 1979 no nukes concert" che esce settimana prossima. I titolari Marco e Antonella: «Aspettiamo questo album da anni»

Marco e Antonella titolari del Musical Box di Besozzo

Marco e Antonella titolari del Musical Box di Besozzo

Il Musical Box di Besozzo non è soltanto un bel negozio di musica e di dischi, ma è un luogo dove la musica si respira nell'aria appena oltrepassi l'ingresso in via XXV Aprile.

Altrettanto notorio il fatto che il Musical Box, che l'anno prossimo compirà 40 anni di attività, sia un "covo" di springstriniani, nel senso di fans di Bruce Springstreen, grazie ai titolari Marco e Antonella, preparatissimi su ogni genere musicale, ma che quando si parla del Boss iniziano ad illuminarglisi gli occhi.

Proprio al grande artista americano è dedicata un'apertura straordinaria e prolungata del negozio che resterà aperto ai fans del Boss venerdì prossimo 19 novembre fino alle 22.30. 

Il 19 non è una data casuale, ma il giorno dell'uscita dell'album "Legendary 1979 No Nukes concert", il grande concerto tenuto dalla rockstar al Madison Square Garden. 

«E' un disco che noi springstriniani aspettavamo da anni - spiegano Marco e Antonella - che si è svolto 42 anni fa quando Bruce aveva 30 anni. Venerdì 19 novembre resteremo aperti fino alle 22.30 per incontrarci tra noi seguaci del Boss e per ascoltare e vedere insieme queste 13 clamorose tracce dal vivo di un concerto diventato leggendario». 

A conferma che al Musical Box si fa anche musica e cultura, Marco e Antonella hanno organizzato anche una serie di altri eventi: sabato 27 novembre alle ore 17,00 incontro e presentazione del nuovo album di Saul "The infinite inside", sabato 11 dicembre ore 17,30 presentazione del libro di Mauro Zambellini "THE ALLMAN BROTHERS BAND. I ribelli del southern rock", domenica 12 dicembre ore 17,00 incontro e presentazione nuovo album di Cris Mantello "Dirt" presentato da Aldo Pedron e domenica 19 dicembre ore 17,00 incontro e presentazione dell'ultimo album di Paolo Bonfanti "Elastic Blues".

Matteo Fontana

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore