/ Politica

Politica | 09 novembre 2021, 09:43

Varese, la Lega Giovani boccia lo sciopero studentesco per il ddl Zan: «Dalla Lega battaglie e risultati concreti per studenti, dal PD solo ideologia»

La nota del movimento: «Vittimismo per una legge bocciata dalle loro stesse fila»

Varese, la Lega Giovani boccia lo sciopero studentesco per il ddl Zan: «Dalla Lega battaglie e risultati concreti per studenti, dal PD solo ideologia»

La Lega Giovani di Varese boccia lo sciopero studentesco per il ddl Zan promosso dai Giovani Democratici: «Dalla Lega battaglie e risultati concreti per studenti e giovani, dal PD solo ideologia e vittimismo per una legge bocciata dalle loro stesse fila» la parole della Lega Giovani diffuse in un comunicato.

«Mentre la Lega Giovani porta avanti e vince battaglie importanti per il futuro dei nostri studenti, come quella per la doppia laurea e per le lauree abilitanti - dichiara in una nota il movimento giovanile Varesino - il PD pretende di portare nelle scuole i propri psicodrammi per l'affossamento del ddl Zan. Affossamento, per altro, perpetrato dalla sinistra stessa».

«Gli studenti, per quanto il PD finga di non vedere, hanno problemi concreti, come aule fredde e pullman strapieni nonostante la risalita dei contagi. Entrambe situazioni che meriterebbero più attenzione e soluzioni immediate, soprattutto - concludono i giovani della Lega - da quelli che non fanno che vantarsi dei rappresentanti che esprimono all’interno delle istituzioni ma che hanno soltanto in mente le proprie battaglie ideologiche e di bandiera, sulle spalle di studenti e ragazzi abbandonati dall'amministrazione comunale, di cui ci si ricorda soltanto per iniziative atte a guadagnare visibilità».


SPECIALE ELEZIONI 2021 - VARESE
Vuoi rimanere informato sulla politica di Varese in vista delle elezioni 2021 e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE POLITICA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE POLITICA sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore