/ L'ultima contesa

L'ultima contesa | 09 novembre 2021, 15:03

VIDEO - Brindisi, Varese, mercato e ricordi: tutto il Simone Giofré de l'Ultima Contesa

Ecco cos'ha detto il ds dell'Happy Casa ed ex varesino nel corso della quarta puntata del talk show di VareseNoi.it dedicato alla Pallacanestro Varese e al basket

VIDEO - Brindisi, Varese, mercato e ricordi: tutto il Simone Giofré de l'Ultima Contesa

La "sua" Brindisi, mondo che vive - come Varese, ma in modo diverso rispetto a essa - di passione per il basket. Il suo lavoro e quei segreti che lo hanno portato a diventare, per due campionati consecutivi, il miglior dirigente del massimo campionato di basket italiano.

E poi l'attualità, con una valutazione del mercato giocatori corrente - segmento che interessa anche una Openjobmetis in cerca di correttivi - e infine i ricordi prealpini, con l'ovvio e giusto spazio, in una parabola durata quattro anni, alla stagione 2012/2013, quella degli Indimenticabili.

Tutto questo è stata la chiacchierata di ieri sera con Simone Giofré, ds dell'Happy Casa Brindisi, protagonista - insieme al giornalista del Corriere della Sera Flavio Vanetti (con il quale si è discusso della situazione di Varese dopo la sesta sconfitta consecutiva) - della quarta puntata de l'Ultima Contesa.

Ecco il video integrale:

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore