/ Salute

Salute | 05 novembre 2021, 14:47

Il dottor Alessandro Bacuzzi è il nuovo direttore del Servizio di Anestesia dell'ASST Sette Laghi

Laureato a pieno voti in Medicina e Chirurgia all'Università di Pavia nel 1996, ha conseguito la specializzazione in Anestesia e Rianimazione all'Università dell'Insubria nel 2001

Il dottor Alessandro Bacuzzi è il nuovo direttore del Servizio di Anestesia dell'ASST Sette Laghi

Alessandro Bacuzzi è il nuovo direttore del Servizio di Anestesia e Gestione dei Blocchi operatori dell'ASST Sette Laghi. Nato nel 1970, si è laureato a pieno voti in Medicina e Chirurgia all'Università di Pavia nel 1996 e ha conseguito la specializzazione in Anestesia e Rianimazione all'Università dell'Insubria nel 2001.

Dal 1999 è in servizio all'Ospedale di Circolo di Varese, dove, dal 2010 al 2020 è stato Responsabile delle S.S. Emergenza intraospedaliera e Trasporti sanitari medicalizzati. Dal dicembre 2020 ha assunto la guida come Responsabile del Servizio di Anestesia e Rianimazione di cui ora è diventato primario.

Dal 2008 è inoltre in forze all'AAT 118 Varese come anestesista rianimatore per mezzo di soccorso avanzato 2. E' componente della Società italiana di anestesia, analgesia, rianimazione e terapia intensiva (SIAARTI), dell'International Neural Monitoring Study Group (INMSG) e dell'European Society of Anesthesia.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore