L'informazione in Casa | 03 novembre 2021, 07:00

Lo sviluppo immobiliare a Varese: riflessioni tra agente immobiliare e avvocato

Oggi, mercoledì 3 novembre, ore 18.30, esperti di due settori diversi ci forniranno una panoramica sull’andamento dell’immobiliare nel nostro territorio. L’appuntamento in diretta sui canali social di Kedros Real Estate e la pagina Facebook di VareseNoi.it

Lo sviluppo immobiliare a Varese: riflessioni tra agente immobiliare e avvocato

La diretta di Kedros Real Estate di oggi, mercoledì 3 novembre, alle 18.30, all’interno della rubrica L’informazione in casa, proporrà una panoramica sullo sviluppo immobiliare a Varese.

Approfondiranno questo tema Matteo Morrocchi, agente immobiliare e titolare dell’agenzia Kedros Real Estate, e Giuseppe Jossy Montalbetti, avvocato presso lo studio Montalbetti (a Varese dal 1920), nonchè membro direttivo Associazione della proprietà edilizia della provincia di Varese, Confedilizia.

L'APPUNTAMENTO IN DIRETTA VIDEO

Potete seguire la puntata in diretta - oppure rivederla in un secondo momento - attraverso diversi canali:

Kedros:

 VareseNoi.it:

Giulia Nicora

Leggi tutte le notizie di L'INFORMAZIONE IN CASA ›

L'informazione in Casa

Kedros Real Estate è un'azienda che si occupa di intermediazione immobiliare in provincia di Varese, a Milano e a Courmayer, con forte attenzione al lato umano di questo mercato: l’emozione di cercare casa.
Proprio la persona è al centro del progetto Kedros, nato con l’obiettivo di informare e informarsi, in quanto solo la reciproca conoscenza può aiutare ad essere realmente di supporto a persone e famiglie nella gestione dei propri investimenti immobiliari, anche attraverso la voce di esperti o clienti che raccontano la loro esperienza.

Leggi anche

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore