/ Economia

Economia | 03 novembre 2021, 07:00

Orange Bud Canapaboom

Navigando sul sito di Canapaboom è possibile acquistare marijuana legale. Tra queste vi è proprio la tipologia Orange Bud, ovvero una speciale varietà di marijuana legale tra le migliori.

Orange Bud Canapaboom

Navigando sul sito di Canapaboom è possibile acquistare marijuana legale. Tra queste vi è proprio la tipologia Orange Bud, ovvero una speciale varietà di marijuana legale tra le migliori.

Ciò che garantisce una nota qualità è il fatto di essere maggiormente a percentuale sativa, quindi con elevata concentrazione di CBD. Questo la rende perfetta per essere utilizzata senza effetti psicotici.

Che cosa è l’Orange Bud?

La Orange Bud è una delle prime tipologie di canapa sativa, cui spicca un notevole sentore agrumato, ricordando anche la frutta tropicale.
Il suo è un sapore intenso, ha delle caratteristiche che la rendono simile alle tipologie che sono cariche di THC.

La sua infiorescenza risulta densa e compatta, di grande dimensione e dal colorito chiaro contrapposto alla elevata quantità di pistilli arancioni.
Si tratta anche di una tipologia molto apprezzata, questo perché conferisce degli effetti stimolanti a livello cerebrale. Scopriamo adesso quali sono le sue reali caratteristiche!

Le caratteristiche dell’Orange Bud

La varietà di marijuana Orange Bud è nata nei lontani anni Ottanta. Nasce da un ceppo di tipologia sativa, anche se l’origine non è singola. L’Orange Bud è un mix di varietà indica proveniente dalle zone Afghane, Acapulco e Colombiane.

Il sapore che viene sprigionato è simile a quello dell’arancia mischiata con la pesca.
L’Orange Bud dal punto di vista estetico ha, come detto in precedenza e come si evince dal nome, un colorito arancione intenso. La sua cima è piacevole da gustare.

Quali sono i suoi effetti?

Gli effetti che vengono conferiti assumendola sono più cerebrali, questa è una caratteristica tipica delle Skunk. Per cui, è perfetta per chi vuole avere una scarica di energia e vitalità, soprattutto prima di fare sforzi fisici.

Non solo, l’Orange è nota per la sua capacità nello stimolare la parte creativa. Ha una concentrazione di THC intorno al minimo consentito. Molto adatta anche a ridurre lo stress, alleviare la fatica e combattere la fastidiosa insonnia, ansia e depressione.

Questi stati negativi del nostro fisico vengono eliminati e ridotti grazie all’elevata concentrazione di CBD. Raramente vi sono effetti collaterali, ovviamente è sempre bene non farne un abuso.

Come coltivare la Orange Bud

Per coltivare l’Orange Bud si deve sapere che può essere coltivata sia indoor, anche se avete degli spazi particolarmente ristretti, che outdoor. Il suo periodo di fioritura va dalle 7 alle 8 settimane e le infiorescenze si possono raccogliere dopo 54/56 giorni.

Sopporta bene climi più freschi, perché il suo ciclo vitale si conclude prima che arrivi il freddo vero e proprio.

In conclusione

Quindi, se volete acquistare questa erba legale, nella sua versione classica dalle note agrumate e profonde, con gusto corposo siete nel posto giusto.
Canapaboom effettua la spedizione con corriere espresso e consegna in 24/48h.

Ovviamente è importante sempre tenere fuori dalla portata dei bambini l’infiorescenza.

Ne è vietata la vendita ai minori di 18 anni.
Per conservare il prodotto vi consigliamo di metterlo in un luogo fresco ed asciutto, meglio se al buio.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore