Bei gesti che scaldano il cuore. È un utente del gruppo facebook “La voce di Legnano” a «ringraziare pubblicamente Riccardo un giovanotto onestissimo che stamattina nel parcheggio della Lidl di Legnano mi ha riconsegnato 40 euro che avevo accidentalmente smarrito». Tra l'altro, quel gruzzoletto era destinato al canile Apar di Busto Arsizio, in via Canale, per sostenere le attività dei volontari e di quanti operano per gli amici a quattro zampe. «Denaro raccolto – prosegue l'utente - dalla vendita di calendari per il canile di Busto Arsizio che oggi stesso ho consegnato».
Brevemente i fatti: «Ho perso i soldi vicino la mia auto. Al mio ritorno, questo ragazzo mi ha atteso e chiesto se avessi smarrito del denaro, al mio sì e dopo aver verificato la mia buona fede, me l'ha reso...
I miei ringraziamenti e di tutti i volontari Apar del canile di Busto Arsizio vanno a Riccardo per non averne approfittato. Anzi, ha aiutato questi animali sfortunati. Inoltre, i miei complimenti alla famiglia per aver cresciuto un ragazzo così perbene».