/ Politica

Politica | 28 ottobre 2021, 15:38

I consiglieri comunali di "Arcisate Ideale" donano il loro gettone di presenza per l'acquisto di una nuova ambulanza

Gli esponenti del gruppo di minoranza devolveranno la loro quota del prossimo consiglio comunale alla campagna della Croce Rossa Valceresio: «Si tratta di una piccola somma, ma è importante dare un segnale come rappresentanti delle istituzioni»

I consiglieri comunali di "Arcisate Ideale" donano il loro gettone di presenza per l'acquisto di una nuova ambulanza

I consiglieri comunali del gruppo Arcisate Ideale destineranno il gettone di presenza della seduta del prossimo consiglio comunale alla Croce Rossa Valceresio, per l'acquisto della nuova ambulanza.  

«Abbiamo deciso di raccogliere l'appello della campagna di Cri Valceresio “aiutaci ad aiutare” e contribuire nel nostro piccolo all'acquisto del un nuovo mezzo di soccorso - spiegano i consiglieri in una nota - la Croce Rossa svolge un ruolo fondamentale sui nostri territori e durante questo difficile periodo ha aiutato in prima linea tutti noi e da trent'anni i volontari sono sempre presenti nel momento del bisogno». 

«Per questo motivo, visto l'incarico che ricopriamo, ci è sembrato giusto dare un segnale come rappresentanti della istituzioni locali e destinare il nostro prossimo gettone di presenza ad una causa che riguarda tutta la nostra comunità - concludono i consiglieri - si tratta di un piccolo contributo dal segnale forte. Per quanto possa valere, il gettone di presenza per un consigliere comunale non ha un importo elevato ma anche se si tratta di una piccola somma, questa può fare la differenza se tutti insieme contribuissimo ad una giusta causa».

 

Redazione


SPECIALE ELEZIONI 2021 - VARESE
Vuoi rimanere informato sulla politica di Varese in vista delle elezioni 2021 e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE POLITICA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE POLITICA sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore