/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 28 ottobre 2021, 14:53

Il Grand Hotel Tremezzo ricorda Cristian Tallarida. Un torneo e una raccolta fondi in sua memoria

Il 26enne di Busto lavorava come concierge per il cinque stelle sul lago di Como. Management e colleghi lo hanno ricordato con un partecipatissimo torneo di calcetto notturno, alla presenza della famiglia. Raccolta una somma importante destinata alla Croce Rossa

Grande partecipazione al primo memorial Cristian Tallarida

Grande partecipazione al primo memorial Cristian Tallarida

Continuano le testimonianze di affetto per Cristian Tallarida, figlio del consigliere comunale di Busto Arsizio Orazio Tallarida, scomparso lo scorso 2 ottobre in un tragico incidente sull’A4.

In questi settimane, sono stati tantissimi i pensieri e i messaggi dedicati al 26enne, tra striscioni esposti dai tifosi delle sue amate Inter e Pro Patria (ma anche alla piscina Manara in occasione della Coppa Italia paralimpica) e i ricordi degli amici che Cristian, con un Erasmus alle spalle e la passione per i viaggi, aveva in tutto il mondo.

L’altra sera, invece, a omaggiarne la memoria è stato il Grand Hotel Tremezzo, dove Cristian lavorava come concierge.
Management e colleghi del cinque stelle lusso di Tremezzina, sul lago di Como, hanno uno splendido ricordo umano e professionale del giovane. Lo dimostra la straordinaria partecipazione al torneo notturno di calcio a 5. In campo, per il primo memorial Cristian Tallarida, anche l’amministratore delegato Paolo De Santis e il gm Silvio Vettorello. Sulle magliette, la scritta «Per sempre con noi».

L’appuntamento è stata l’occasione per raccogliere una somma importante che verrà devoluta alla Croce Rossa di Busto Arsizio per contribuire all’acquisto di un’ambulanza.
Erano presenti anche il papà Orazio, mamma Silvia e il fratello Samuele.
«Ringrazio tutti di cuore per quello che hanno fatto. Cristian qui non si sentiva un soltanto un dipendente, ma parte di una famiglia», dice Orazio Tallarida.
E questa famiglia continuerà a fare del bene nel nome di Cristian.

R.C.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore