/ Economia

Economia | 27 ottobre 2021, 07:00

La softwarehouse ideale per la crescita della tua azienda

Software House: il valido supporto per la gestione di ogni flusso lavorativo

La softwarehouse ideale per la crescita della tua azienda

Il successo di un’azienda sta nella costanza con la quale riesce ad aumentare il suo business nel corso del tempo. Per raggiungere il tanto anelato obiettivo, è necessario ridurre al minimo gli sprechi e gli errori nei processi lavorativi. E’ essenziale inoltre ottimizzare al meglio il tempo di ogni singola operazione. Tempo che ogni imprenditore può dedicare a sviluppare le proprie idee per crescere ed espandersi nel proprio settore.

Infatti, all’interno di un business sono presenti innumerevoli risorse: dipendenti, capitale, tecnologie e progetti da attuare. L’imprenditore e il suo team non sempre riescono a organizzare e coordinare tutte le risorse in campo senza un valido supporto. Ogni attività, infatti, richiede delle persone che se ne occupino, togliendo tempo a progetti fondamentali che vengono spesso rimandati.

Questo, se inizialmente può sembrare irrilevante, a lungo andare incide inevitabilmente sulla crescita dell’azienda nel mercato.Il rischio è quello di essere inghiottiti dalla concorrenza estremamente competitiva in un mercato sempre soggetto a repentini cambiamenti.

SINTESI SOFTWARE: PIU’ CHE UNA SEMPLICE SOFTWARE HOUSE 

Il primo passo per garantire stabilità e crescita alla tua azienda è scegliere una Software House abile nel trovare la soluzione tecnologica ed informatica giusta per ogni problema che può verificarsi nel flusso lavorativo aziendale. Come già anticipato ciò significa ridurre i costi, evitare lo spreco di risorse e contare su una maggiore efficienza. A questo riguardo vogliamo nominare Sintesi Software e parlarvi delle sue peculiarità.

Più che una Software House, Sintesi Software è un’equipe di persone che grazie ad un’esperienza di oltre quarant’anni nell’ambito gestionale, informatico e sistemistico ha ideato un sistema innovativo Business-oriented basato su tre pilastri:


1. Personalizzazione e semplicità:

Nessun cliente è uguale all’altro. Uno staff di analisti e programmatori ascolta e interpreta le esigenze dell’azienda nei minimi particolari chiarendo, prima di tutto, gli aspetti procedurali e pratici per poi adottare lo strumento informatico che si modelli perfettamente al suo sistema di lavoro. Sarà il programma ad adattarsi al flusso lavorativo dell’impresa e non il contrario.

2. Assistenza:

L’azienda che sceglie Sintesi Software avrà a disposizione un team qualificato sempre pronto ad assisterla, monitorando e guidando ogni fase. Il timore di adoperare un sistema informatico nuovo viene quindi sostituito dalla tranquillità di avere un servizio di assistenza valido e sempre presente.

3. Versatilità:

Sintesi risponde alle più svariate esigenze del cliente spaziando tra i vari segmenti di mercato senza essere necessariamente legata ad un singolo ambito: dal Manufacturing al Retails, dai Service alla Public Administration. La versatilità è uno dei suoi più grandi punti di forza. Tale versatilità è stata sviluppata grazie ad anni di esperienza dedicati allo studio integrato delle dinamiche di lavoro, degli strumenti e del costante monitoraggio di svariati settori di mercato.


LA SOFTWARE HOUSE DALLE MOLTEPLICI SOLUZIONI INFORMATICHE 


L’obbiettivo si Sintesi Software è accompagnare i clienti nella loro crescita sviluppando soluzioni informatiche modellate su di loro.

Conosciamole meglio.

- tree: il software gestionale

Oggi i software gestionali possono considerarsi strumenti vitali per ogni impresa, anche la più piccola. tree è il cuore dei prodotti Sintesi Software. Si tratta di un ERP che, come un vestito su misura, viene cucito sulle caratteristiche specifiche di ogni business. Con i dati specifici di un’impresa, riesce a coordinare in maniera totalmente autonoma e nel migliore dei modi tutte le risorse di cui è composta l’azienda.Questo è dovuto anche ai suoi numerosi vantaggi:

1.  Velocità, sicurezza, precisione.

2. Riduzione dei tempi e del costo del lavoro.

3. Analisi, incrocio dati e reporting.

- t/tools: il software di gestione della manutenzione

 t/tools è il software di gestione della manutenzione CMMS realizzato per la gestione della manutenzione preventiva e correttiva. Il nostro software CMMS è ideale per le aziende che intendono risolvere velocemente le anomalie e le problematiche impreviste. Infatti t/tools permette di programmare preventivamente le varie operazioni per evitare il verificarsi di un guasto.

- t/clock: il software di schedulazione della produzione

t/clock è la soluzione web per schedulazione della produzione e il rilevamento dei dati in reparto. Grazie alla possibilità di misurare la resa e l’efficienza delle risorse uomo, macchine e materiali è possibile aumentare la produttività aziendale.

- t/file: il software di archiviazione documentale

Il software per l’archiviazione documentale t/file permette di organizzare e controllare i documenti. Grazie ad un efficiente software di gestione documentale informatizzata, migliori i tempi di ricerca nella gestione documenti e associ automaticamente più documenti di una stessa pratica, fornendo risultati estremamente performanti.

- t/bill: il software di fatturazione elettronica

t/bill è  ideale per gestire in modo veloce, sicuro ed intuitivo la fatturazione elettronica, inviando al sistema di interscambio (SDI) le fatture di vendita e acquisendo dallo stesso le fatture di acquisto.

-t/cash: il software digestione note spese

t/cash è la soluzione per la gestione note spese. Ti permette di gestire al meglio tutte le dinamiche legate ai rimborsi aziendali, configurando personalmente la griglia di inserimento dei rimborsi in base alle tue esigenze.

-t/smart: il software CRM

t/smart è il crm aziendale che ti permette di gestire al meglio le attività di vendita del tuo reparto commerciale.

-t/monitor: il software di analisi dati

t/monitor fornisce un valido supporto nel processo decisionale, ordinando i dati sempre in crescita resi disponibili dai sistemi ERP. Consente di misurare le prestazioni dei processi aziendali sulla base di obiettivi definiti, utilizzando indicatori di performance.

-t/access: il software di gestione visite aziendali

t/access è la soluzione web per gestire al meglio le visite aziendali: è il registro visitatori elettronico che ti permetti di registrare il visitatore, assegnargli un accompagnatore, prenotare la sala riunioni e creare presentazioni di benvenuto.

- Industria 4.0

I prodotti della suite Sintesi Software dedicati alla gestione della produzione e alla raccolta dati nei reparti (MES) sono studiati per l’industria 4.0. Le nostre soluzioni infatti adottano tecnologie all’avanguardia che permettono la collaborazione e l’interconnessione di tutti gli elementi presenti nei reparti produttivi: operatori, macchinari e strutture (hub, magazzini automatici, pesature, imballaggi, sorter, …)

In conclusione chi sceglie un prodotto Sintesi diventerà più di un semplice cliente ma un investimento costante da parte di Sintesi nel veder realizzate le aspettative della sua clientela. Aspettative realizzate con l’adozione delle migliori tecnologie sia stand-alone, cioè installate direttamente sui vostri computer, sia web-based dunque fruibili ovunque mediante una connessione internet con prodotti sempre più veloci, facili da utilizzare e soprattutto personalizzati.Per conoscere da vicino il mondo Sintesi Software visitate il nostro sito internet: www.sintesisoftware.it

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore