/ Cronaca

Cronaca | 25 ottobre 2021, 08:53

Quattro incidenti in meno di mezzora: soccorse undici persone, tra loro quattro bambini

Mattinata difficile sulle strade del Varesotto per una serie di incidenti avvenuti nel giro di pochi minuti. Intervento dei soccorritori anche in Autolaghi in direzione Milano: un ferito e rallentamenti

Quattro incidenti in meno di mezzora: soccorse undici persone, tra loro quattro bambini

Quattro incidenti nel giro di mezzora sulle strade del Varesotto. Il bilancio parla di undici persone soccorse dal personale sanitario: tra loro anche quattro bambini di età compresa tra i 5 e i 10 anni. 

E' una mattinata difficile sul fronte degli incidenti stradali. Il primo è avvenuto in via Covetta a Gallarate: erano le 7.45 quando due auto si sono scontrate. Sul posto è arrivata un'ambulanza in codice giallo, che ha assistito tre uomini di 26, 45. 59 anni, oltre alla pattugli della polizia locale. I feriti sono stati trasportati in pronto soccorso in codice giallo.

Meno di un quarto d'ora più tardi nuova chiamata al centralino per uno scontro tra due veicoli avvenuto a Somma Lombardo in via Milano. In questo caso due le persone coinvolte: una donna di 35 anni e un bimbo di 8. Per loro niente di grave, i soccorritori li hanno assistiti in codice verde.

Più serie le conseguenze dell'incidente avvenuto quasi in contemporanea in via Togliatti a Busto Arsizio: anche in questo caso lo scontro è avvenuto tra due veicoli, con cinque persone che hanno dovuto ricorrere alle cure degli equipaggi delle due ambulanze arrivate in codice giallo: tra loro anche tre minorenni di 5, 7 e 10 anni. I feriti sono stati portati in ospedale, sempre in codice giallo.

Intorno alle 8.20 un altro incidente si è verificato invece in Autolaghi, nel tratto compreso tra Busto Arsizio e Castellanza. Sul posto un'ambulanza in codice rosso:  una sola persona coinvolta, le cui condizioni non sono al momento note. L'intervento ha provocato code in direzione Milano.

 

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore