/ 

| 24 ottobre 2021, 22:06

Post-partita, mister Luca Prina: «Pareggio giusto. Lavoriamo per migliorarci»

Dopo Pro Patria-Pro Vercelli, l'analisi del mister: «Siamo stati dentro la partita. Abbiamo sofferto il giusto, i ragazzi l'hanno interpretata bene». Il presente parla di una striscia aperta di cinque partite. Sul futuro, il condottiero biancoblù è chiaro: «Abbiamo margini e tanto lavoro davanti. Sarà uno stimolo e una chiave per migliorarci»

L'abbraccio tra mister: Beppe Scienza e Luca Prina

L'abbraccio tra mister: Beppe Scienza e Luca Prina

Parte dalla coda, mister Prina nell'analizzare l'esito della partita contro la Pro Vercelli (LEGGI QUI). Ovvero dal risultato: 1-1. «Il pareggio è giusto. È stata una partita difficile, anche perché era la terza in una settimana. E quest'aspetto si è fatto sentire. È mancata un po' di brillantezza ma siamo stati dentro la gara. Abbiamo sofferto il giusto, i ragazzi l'hanno interpretata bene».

Un punto che si somma ai quattro risultati utili consecutivi, colti in precedenza. La Pro Patria è in striscia aperta. Il condottiero biancoblù lo sa (anche perché è lui stesso a sottolinearlo nel post-partita) ma è il primo a volere di più. «Siamo in crescita ma allo stesso tempo abbiamo ampi margini di miglioramento, adesso che stiamo recuperando giocatori importanti». Alla domanda, schietta, sul “cosa manca”?, l'allenatore della Pro Patria risponde altrettanto direttamente: «Tanto. Ma questo ci permette di allenarci bene e con la giusta mentalità per continuare a mantenere l'identità che queste partite hanno confermato che abbiamo trovato come squadra. Ma il fatto di percepire che c'è un lavoro importante che si può portare avanti, è motivo di grande stimolo e una delle chiavi per migliorarci».

A.M.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore