/ Politica

Politica | 22 ottobre 2021, 09:58

VIDEO. Il giuramento del sindaco di Daverio Marco Colombo: «Lavoriamo per il futuro della nostra comunità»

Seduta d'insediamento giovedì sera per il nuovo primo cittadino che ha reso omaggio ai sui predecessori che oggi siedono sui banchi della minoranza: «Cercheremo di essere all'altezza della situazione, il nostro impegno non mancherà»

VIDEO. Il giuramento del sindaco di Daverio Marco Colombo: «Lavoriamo per il futuro della nostra comunità»

Con voce emozionata e con lo sguardo rivolto al futuro, ieri sera, 21 ottobre, ha prestato il giuramento di rito di fedeltà alla Costituzione e alle leggi, il nuovo sindaco di Daverio Marco Colombo. 

«Non mancherà il nostro impegno - ha detto il primo cittadino - vogliamo lavorare in proiezione futura per la nostra comunità, per chi verrà dopo di noi, per consegnare un'amministrazione comunale all'altezza delle aspettative così come noi l'abbiamo ricevuta».

Il nuovo sindaco ha ringraziato i suoi predecessori Franco Martino e Alberto Tognola che ora siedono sui banchi della minoranza consiliare; il clima che si respirava ieri è quello di collaborazione e confronto. 

«Ringrazio gli ex sindaci - ha proseguito Colombo - cercheremo di essere all'altezza della situazione e di lavorare per questa comunità che è Daverio. Grazie ai consiglieri di minoranza per la loro disponibilità e per la loro presenza importante». 

M. Fon.


SPECIALE ELEZIONI 2021 - VARESE
Vuoi rimanere informato sulla politica di Varese in vista delle elezioni 2021 e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE POLITICA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE POLITICA sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore