/ Politica

Politica | 21 ottobre 2021, 11:43

Dopo la vittoria, gli incontri con gli avversari: Galimberti inizia da Coletto

Il candidato sindaco di Azione è stato ricevuto questa mattina dal primo cittadino, con l'obiettivo di aprire «un dialogo con tutte le forze politiche e civiche». Già fissati tutti gli altri appuntamenti (tranne Varese 2.0)

Dopo la vittoria, gli incontri con gli avversari: Galimberti inizia da Coletto

Davide Galimberti, proclamato sindaco di Varese ieri mattina, come anticipato nei giorni scorsi, apre al dialogo e confronto con tutti gli schieramenti politici o civici che hanno preso parte alle elezioni. Questa mattina il primo incontro con Carlo Alberto Coletto di Azione. Nei prossimi giorni Galimberti incontrerà anche gli altri candidati: sono già fissati gli appuntamenti con Caterina Cazzato, Francesco Tomasella, Pippo Pitarresi e Matteo Bianchi. Data da definire per Varese 2.0. 

«Una serie di incontri che hanno l'intento di avviare il confronto con tutte le forze politiche e civiche - dichiara Davide Galimberti, sindaco di Varese - nel segno del massimo dialogo per le sfide che ci attendono nei prossimi anni. Questa mattina con Coletto ci siamo confrontati in particolare sui temi della salute e sulle opportunità offerte dal PNRR in materia di rigenerazione e modernizzazione della città»

Redazione


SPECIALE ELEZIONI 2021 - VARESE
Vuoi rimanere informato sulla politica di Varese in vista delle elezioni 2021 e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE POLITICA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE POLITICA sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore