/ Territorio

Territorio | 20 ottobre 2021, 10:23

Doppietta di Cavaria con Premezzo nella premiazione regionale delle attività storiche

Targa riconoscimento per la Farmacia Nobili, attiva in paese dal 1932 e per la Gioielleria Orlandi & Mattiolo, aperta nel 1964. I complimenti del Comune: «Congratulazioni per il traguardo raggiunto»

Doppietta di Cavaria con Premezzo nella premiazione regionale delle attività storiche

Doppietta per Cavaria con Premezzo nella premiazione regionale delle attività commerciali storiche.

Sono ben due in paese, le aziende ad aver ricevuto il prestigioso riconoscimento: la Farmacia Nobili, attiva dal 1932 e la Gioielleria Orlandi & Mattiolo, aperta nel 1964. 

«Con questi riconoscimenti salgono a tre le attività storiche riconosciute da Regione Lombardia all’interno del nostro paese - sottolinea l'amministrazione comunale - la Pizzeria Ristorante Ocoptus ha ricevuto questo riconoscimento un paio di anni fa. Tante congratulazioni per l’importante traguardo raggiunto». 

La farmacia Nobili che l'anno prossimo compirà 90 anni è uno storico punto di riferimento per tutta la comunità di Cavaria; gestione famigliare da sempre, a partire dal nonno Giuseppe, poi dal figlio Carlo e ora alla terza generazione. 

Sulla pagina social della Gioielleria Orlandi & Mattioli si legge «dell'orgoglio e del pizzico di commozione per l'ambito riconoscimento ricevuto dalla Regione. Questo premio ci sprona ad impegnarci ancora di più per superare questo difficile momento e poter dare continuità alla nostra attività ormai quasi giunta alla terza generazione. Un grazie ai nostri fantastici clienti». 

M. Fon.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore