Territorio - 20 ottobre 2021, 12:49

Tutta Brebbia è in festa per i 100 anni di Cirillo Casotto

Il neocentenario è stato premiato dal sindaco Alessandro Magni: «Giornata importante per tutto il paese, una vita lunga e intensa, meraviglioso esempio di longevità»

Il neocentenario Cirillo Casotto con il sindaco Alessandro Magni

Tutta Brebbia è in festa oggi per il centesimo compleanno del signor Cirillo Casotto; compiere il traguardo del secolo di vita e anche in buona forma, senza dimostrare l'età anagrafica, non è cosa da tutti i giorni.

Il neocentenario oltre che da famigliari e amici e stato festeggiato dall'amministrazione comunale, con il sindaco Alessandro Magni che ha premiato il signor Cirillo, al quale ha portato gli auguri di tutti i brebbiesi. 

«Una giornata importante per tutto il paese - afferma Magni - il nostro concittadino Cirillo Casotto ha tagliato il traguardo del secolo. Una semplice parola che però contiene tanti ricordi, momenti di vita vissuta, saggezza e racconti da tramandare. È un piacere per me augurargli buon compleanno, perché vuol dire ricordare una vita lunga e intensa, meraviglioso esempio di longevità».

«A nome personale, di tutta l’amministrazione ed il paese intero che sono onorato di rappresentare, rivolgo al signor Cirillo e alla sua famiglia gli auguri più sentiti» conclude il sindaco. 

M. Fon.