/ Cronaca

Cronaca | 18 ottobre 2021, 20:02

Giovane si ferisce con un coltello: paura e soccorsi in azione a Bizzozero

Ambulanza, vigili del fuoco e polizia chiamati a intervenire intorno alle 18.30 di questa sera in piazza Sant'Evasio. Il ragazzo portato in ospedale in codice rosso dopo un atto di autolesionismo

I soccorsi sul posto

I soccorsi sul posto

Momenti di paura e via vai di sirene questa sera in piazza Sant'Evasio a Bizzozero. Un giovane, secondo una prima ricostruzione, ha infatti tentato di ferirsi in piazza utilizzando un coltello: ancora da chiarire le cause che hanno portato il ragazzo a compiere il gesto di autolesionismo. Fatto sta che il giovane è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso del Circolo.

L'allarme è scattato poco prima delle 18.30, nella piazza centrale del rione varesino. Il giovane si è ferito ed sono stati chiamati i soccorsi: sul posto si sono precipitate in codice rosso ambulanza e automedica, oltre alle pattuglie della Volante della Questura e alle squadre dei vigili del fuoco.

Il trambusto ha allarmato gli abitanti del rione, preoccupati per quanto stava accadendo. Il ragazzo è stato portato via con l'ambulanza e sono in corso tutti gli accertamenti necessari a fare piena chiarezza sull'accaduto. Non risultano, in ogni caso, terze persone coinvolte: secondo fonti sanitarie il giovane è stato vittima di un atto di autolesionismo.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore