/ Cronaca

Cronaca | 17 ottobre 2021, 08:12

Nottata alcolica a Varese e in provincia: soccorsa anche una diciassettenne

Sei casi di intossicazione etilica tra il capoluogo, Olgiate Olona e Jerago con Orago, nella notte tra sabato e domenica. Per tutti, comprese una ragazza di 17 anni e una diciottenne, è stato necessario il trasporto in ospedale in codice giallo o verde

Nottata alcolica a Varese e in provincia: soccorsa anche una diciassettenne

Nottata alcolica tra sabato e domenica a Varese e in provincia con sei persone soccorse, tra cui una minorenne, per intossicazione etilica e trasportate negli ospedali del territorio.

Nella serata di sabato, attorno alle 22, in codice giallo sono finiti all'ospedale di Circolo due uomini di 35 e 49 anni, soccorsi per strada in viale Belforte a Varese. 

Poco prima, attorno alle 21, l'ambulanza è dovuta intervenire a Olgiate Olona, dove una donna di 63 anni si è sentita male per intossicazione da alcool ed è stata trasportata in codice verde al nosocomio di Castellanza. 

Poco dopo la mezzanotte, ambulanza ancora in azione a Varese per intossicazione etilica di una ragazza di 18 anni, accompagnata al Circolo in codice verde, dopo essere stata soccorsa nella zona di piazzale Trieste. 

Attorno all'1 e mezza, i soccorsi sono intervenuti in via Cavallotti a Varese per prestare le prime cure a una ragazza di 17 anni, per la quale è stato necessario il trasporto all'ospedale Del Ponte in codice verde.

Alle due e mezza, intossicazione etilica invece per un ragazzo di 33 anni che si è sentito male a Jerago con Orago, nella zona di via Piave, che è stato trasportato in codice giallo all'ospedale di Gallarate.  

 

 

 

 

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore